Make-up look elegante

Un make-up look elegante dal gusto retrò perfetto da sfoggiare in pieno giorno. Ecco come ricreare il mio make-up look

Occhi intensi e pelle visivamente naturale: il vintage è uno stile che avvolge la donna esaltando i suoi tratti più sensuali e femminili, un look che valorizza lo sguardo senza tralasciare le labbra. Ma non perdiamoci in chiacchiere; vi spiego come realizzarlo.

Base naturale

Come primo passaggio ho realizzato la base trucco applicando un solo prodotto per rendere omogeneo l’incarnato e per correggere la discromia del contorno occhi. NOUBAMORE è molto più di un fondotinta, un vero e proprio elisir di bellezza che ama la tua pelle senza appesantirla, la sua speciale formula composta da ingredienti elastici assicurano un finish “seconda pelle”. Ho applicato il fondotinta utilizzando una spugnetta “beauty blender” erogando direttamente sulla spugna qualche goccia di prodotto, se non hai la spugnetta non rammaricarti puoi applicare il fondotinta direttamente con i polpastrelli otterrai un finish sublime e molto naturale. Ricorda che il NOUBAMORE è perfetto anche per correggere le discromie del contorno occhi e non ha bisogno di essere fissato con la cipria. Come ultimo passaggio enfatizza gli zigomi applicando un blush pesca con il pennello Angled Brush perfetto per scolpire gli zigomi in modo semplice e veloce.

Trucco occhi

Occhi intensi per uno sguardo ammaliante, il make-up look che ti propongo non è difficile da ricreare, segui le mie istruzioni:

Applica sulla palpebra mobile un ombretto bianco, per l’applicazione utilizza un pennello a spugnetta che ti permette di applicare il prodotto in modo preciso e intenso. Per creare la sfumatura rosa pesca della piega palpebrale abbassa leggermente lo sguardo e con il pennello 19 di Nouba make-up pro sfuma il colore dall’esterno verso l’interno. Per realizzare la linea eyeliner se non hai molta dimestichezza crea prima una linea guida con la matita, parti dalla coda finale della linea e procedi verso l’interno. Per completare il look applica la matita bianca all’interno della rima ciliare inferiore interna e rafforza la rima ciliare inferiore esterna con una linea tratteggiata di eyeliner, completa il trucco con il mascara, se cerchi un prodotto extra volume nero intenso Mascarone triple volume mascara di Nouba è il prodotto perfetto per te! Le ciglia appaiono soffici, folte e avvolte da un colore intenso e profondo.

Make-up labbra

Per il trucco labbra ho indossato il rossetto liquido Millebaci di Nouba della confezione A five kisses experience(412). Ho applicato Millebaci direttamente con l’applicatore creando prima il contorno e poi l’interno della labbra per un colore pieno e vibrante. Attendi qualche secondo per permettere il corretto fissaggio. Sei pronta a regalare i 1000 baci! Ricorda il tuo millebaci resiste alla mascherina e non lascia tracce di colore di su essa!

SHOP NOW

Classificazione: 1 su 5.

Per ulteriori consigli vi aspetto in chat! Se vuoi puoi chiedermi una consulenza gratuita inoltre se mi invii una tua foto senza trucco per te la tua face charts personalizzata!

In allegato ho un regalo per te, la face charts che ho creato per voi! Ti chiedo se ti va di condividere il mio impegno condividendo questo articolo sui social!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...