Rinnova il corpo con lo scrub

Rinnova il tuo corpo con lo scrub

L’esfoliazione in autunno è fondamentale per rigenerare la pelle dopo l’estate, con i cambiamenti climatici la pelle subisce numerose modificazioni funzionali

Come la natura la pelle del nostro corpo è soggetta a un ritmo biologico che segue l’alternarsi del giorno e della notte, delle stagioni e dell’etá. Ogni stagione ha la sua routine di bellezza, in autunno è fondamentale aiutare la pelle del corpo e del viso effettuando un peeling che permette alla pelle di rinnovarsi e di rimediare allo spiacevole effetto macchiato. Spesso la pigrizia porta a trascurare la propria bellezza, effettuare il peeling, a differenza di quanto ci si crede, porta via pochissimo tempo.

Quando e come effettuare lo scrub

Lo scrub o peeling va effettuato almeno una o due volte a settimana, lo scrub corpo fico e mandorla di Mediterranea cosmetics è il prodotto ideale per esfoliare in dolcezza la pelle senza stressarla troppo, i suoi granuli di mandorla esfoliano la pelle del corpo lasciando una piacevole sensazione di benessere, pulizia e nutrimento, l’estratto di fico fonte naturale di zuccheri e vitamine aiuta la pelle a restare bella nel tempo regalando alla pelle proprietà idratanti, emollienti ed antiossidanti. Applica una generosa quantità di prodotto su tutto il corpo prima della doccia o del bagno, massaggia con movimenti circolari e tocchi leggeri, procedi poi al risciacquo con acqua tiepida. Puoi ripetere il tuo rituale 2 o 3 volte a settimana in base a necessità.

Scrub corpo fico e mandorla. https://www.mediterranea.it/bagno/detergenti-e-saponi/scrub-corpo-fico-mandorla-AET.html

Per completare il tuo rituale di bellezza lasciati avvolgere dalla soffice e profumata schiuma del bagno doccia fico mandorla che deterge la pelle del corpo con delicatezza donando alla pelle morbidezza e emolienza. I prodotti Natura Fico Mandorla sono adatti a tutti i tipi di pelle non contengono SLES, PEG, OLII MINERALI e SILICONI.

Bagno doccia fico Mandorla di Mediterranea Cosmetics

Classificazione: 1 su 5.

E tu, ti prendi cura del tuo corpo, utilizzi lo scrub?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...