La skincare routine a ogni età

Ogni donna di ogni età ha il suo particolare fascino e bellezza, in base alle fasce di età la nostra pelle ha determinate esigenze dovute ai fisiologici cambiamenti e alle problematiche che possono svilupparsi con il passare del tempo. Vediamo insieme la giusta beauty routine da adottare per aver cura della pelle e volerci bene

È arrivato il momento di rinnovare il proprio beauty kit, Mediterranea cosmetics ha formulato una linea di creme che aiuta la pelle di ogni età a restate sana e bella nel tempo. Il primo gesto di bellezza è la detersione fondamentale per eliminare cellule morte, radicali liberi ( polveri sottili e smog). Una volta o due in base alle proprie esigenze occorre effettuate uno scrub per una detersione profonda e una maschera per nutrire la pelle. Per la beauty routine giornaliera occorre detergere e applicare la crema tutti i giorni mattina e sera.

Action mediterranea

Action l’alleato di bellezza per la tua pelle

Dal laboratorio di bellezza di Mediterranea, nascono i trattamenti antietà per le esigenze specifiche della pelle dai 25 agli 80 anni e oltre
Action è un programma viso completo che reintegra quello che la pelle perde naturalmente nel corso degli anni.
Le formule Action sono continuamente perfezionate dal team di ricerca di Mediterranea, per garantire a ogni pelle, a ogni viso, a ogni donna tutta la bellezza che si merita. A ogni età.

Se hai  dai 25 ai 35 anni l’ideale è ACTION 30 PROACTIVE idratante e preventiva è la crema giusta per te, puoi applicarla mattina o sera idrata, nutre, protegge e soprattutto previene l’invecchiamento grazie alla sua attività detossinante e antiossidante.

Se hai dai 35 ai 45 anni l’ideale è ACTION 40 REVITAL CREAM rivitalizzante e illuminante, un trattamento viso che aiuta la pelle a rivitalizzarsi dona energia e luminosità e stimola il metabolismo cellulare. Applica la crema, mattino e sera, sul viso precedentemente deterso fino a completo assorbimento.

Dai 45 ai 55 anni l’ideale è ACTION 50 SUBLIME rassodante e illuminante, che aiuta a contrastare il cedimento della pelle e la perdita di volume con la sua azione rassodante; illumina e migliora l’incarnato. Puoi applicare la crema mattina e sera, un prodotto unico ricco di principi attivi innovativi per risvegliare la bellezza della pelle: ribosio, lo zucchero della bellezza ad azione energizzante, acido ialuronico, maca e ginger dall’azione stimolante.

Dai 55 ai 65 anni l’ideale è ACTION 60 COLLAGEN antirughe, liftante e ristrutturante. è un trattamento multi-azione mirato contro i danni dell’età: protegge, ristruttura e leviga.

Dai 65 ai 75 anni l’ideale è ACTION 70 MULTINTENSIVE ridensificante e protettiva aiuta la pelle matura a ritrovare il tono e previene le macchie senili.

Se hai la pelle particolarmente secca e disidratata e aggiungi alla crema Action plus scrive serum

https://www.mediterranea.it/viso/sieri-e-oli/siero-idratante-81G.html

Un concentrato ad azione super idratante per potenziare o arricchire le crema viso Action preferita in caso di disidratazione intensa. Eroga un paio di gocce nella crema e massaggia energicamente sul viso evitando il contorno occhi, utilizza questo prodotto durante la tua beauty routine serale

Classificazione: 1 su 5.

E tu, di che Action sei? Se desideri ulteriori consigli contattami in whatsapp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...