Capelli effetto asciugati al sole: i segreti di Lollo Milano hair stylist

In questi giorni pensiamo sempre di più alla bella stagione. Presto usciremo dalle case, le temperature si alzaranno e torneremo a farci baciare dal sole. Ci manca tutto della nostra normalità! Ma soprattutto ci manca tornare in bellezza alla vita mondana.

Queste lunghe giornate in casa ci portano a viaggiare con la mente, pensare alla bella stagione che presto arriverà, ci fà sentire bene, ma saremo pronte per rimetterci in carreggiata? Beh! non rimaniamo indietro. Oggi l’hair stylist di Belen Rodriguez, Lollo Milano ci spiega come asciugare i capelli al sole.

Capelli asciugati al naturale come al sole

Acconciare i capelli come quando siamo al mare si può, i trucchi per enfatizzare ed esaltare questo tipo di asciugatura sono molti, Lollo Milano ci svela i suoi segreti da Hair stylist.

Ecco cosa ti occorre

Per avere capelli effetto wow occorre munirsi di prodotti specifici ad alta qualità. HAIR CARE ROUTINE da utilizzare deve essere mirata a rafforzare i legami proteici. Per EVITARE che la tua chioma diventi debole occorre utilizzare:

  • Shampoo e maschera idratante cotril Hydra
  • Mousse modellante o spray secco a seconda dall’effetto che desideri
  • Crema modellante per definire e acconciare il capello
Cotril https://cotril.it/

Passiamo al momento asciugatura

Procuratevi un pettine largo, elastici, molette e un foulard.
Desideri capelli effetto mare? Lo styling Beach waves è quello giusto per te! Lava i capelli e dopo aver tamponato con una asciugamano procedi con il phono, a capelli umidi fai due trecce e lasciale asciugare al naturale tutta la notte avvolte in un foulard. Al mattino, vanno sciolti e definiti con le dite utilizzando un prodotto specifico come lo spray “salino” cotril ocean

Onde piatte e glamour


Se desideri onde piatte e super glamour, occorre sempre dividere in quattro sezioni i capelli, ma anziché realizzare delle trecce realizzate degli chignon, attorciglia le quattro ciocche e fissale con delle molette avvolgi i capelli in un foulard e vai a dormire. Al risveglio, sciogliete i capelli e definite ciocca a ciocca.

Font: pinterest

Capelli liscio morbido


Se desideri capelli liscio morbido occorre dividere in due sezione i capelli partendo da una riga centrale che vada fine alla nuca usando il pettine largo, comincia a pettinare le sezioni dei capelli girando la circonferenza della testa fissa con le molette, in fine avvolgere il foulard e andate a dormire. Al risveglio sciogliete e spazzolate i capelli.

Font :pinterest

Classificazione: 1 su 5.

Vi sono piaciuti i consigli di Lollo Milano? Se vuoi conoscere meglio Lollo visita il suo sito web. https://lollomilano.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...