Inizia il nuovo anno con il piede giusto; rimettersi in forma con l’automassaggio

Dopo le feste spesso ci si sente spossate, senza forza con i piedi dolenti e la testa stordita. È ora di tornare in forma e di iniziare il 2020 con il piede giusto.

Tornare in forma dopo le feste è il primo obiettivo del nuovo anno. Dopo i lunghi pranzi, gli spuntini fuori orario e i brindisi è tempo di drenare e sgonfiare per iniziare il nuovo anno in forma perfetta.

Drena,elimina e coccolati; un programma veloce per depurarsi dopo le feste

Bere molta acqua è fondamentale per depurare l’organismo e drenare i liquidi in eccesso. Almeno un litro e mezzo al giorno, per favorire la diuresi. Elimina l’assunzione regolare di cibo “spazzatura” : patatine fritte, salse, merendine, bevande gassate e predilisci proteine e fibre. Coccolati, abbi cura del tuo corpo applicando creme specifiche per favorire la circolazione sanguigna eliminando così la sensazione di stanchezza e gonfiore alle gambe. Resta in movimento,  Il movimento oltre a favorire l’eliminazione delle tossine anche per mezzo del sudore, aiuta a riattivare correttamente la circolazione. Camminare veloce per almeno 30 minuti al giorno ti aiuterà a ritrovare la perfetta forma fisica.

Riattiva la circolazione e elimina i liquidi in eccesso con l’automassaggio alle gambe.

Dona un immediato sollievo ai piedi e alle gambe stanche, per un momento di relax unico con l’automassaggio alle gambe. Dovrai eseguire l’automassaggio tre volte a settimana, per almeno 20 minuti. Per amplificarne gli effetti è ideale eseguirlo dopo la doccia così la pelle sarà più ricettiva  ai principi attivi contenuti nelle creme o lozioni. Massaggia con movimenti circolari dal basso verso l’alto per stimolare la circolazione venosa.

L’Olio Rigenerante Podovis® svolge una triplice azione tonificante, idratante e rinfrescante. La sua speciale formula contiene: • estratto di Ginkgo Biloba dalle naturali proprietà energizzanti e defaticanti; • attivi dall’Ulivo per rendere la pelle morbida e vellutata; • olio essenziale di menta per una piacevole sensazione di freschezza. Inoltre, grazie alla sua texture leggera, si asciuga rapidamente. Ideale per chi trascorre molte ore in piedi, l’Olio Rigenerante Podovis® è utilizzabile tutti i giorni, dopo la doccia o durante un massaggio, per un rituale di benessere completo. Formato:150ml Consigli d’uso: applicare su pelle pulita e asciutta con un leggero massaggio. 1. Pianta del piede: esercitare una leggera pressione con i pollici in senso longitudinale dal tallone alla base delle dita. 2. Dorso del piede: ripetere il movimento dalla caviglia verso le dita. 3. Polpacci: massaggiare con le mani con movimenti circolari ascendenti. 4. Poplite: stimolare la zona con i pollici, procedendo dal basso verso l’alto.

Classificazione: 1 su 5.

E tu, come ti prendi cura di te?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...