Dona luce alla pelle con Happy Pink di Zago Milano.

È tempo di cambiare la beauty routine. Durante la stagione invernale la tua pelle ha bisogno di maggiore idratazione e protezione. Non permettere alla pelle grigia di non farti “brillare“. Zago Milano ha creato la maschera Happy Pink per donarti una pelle effetto wow senza filtri.

La pelle grigia e spenta è un sintomo di stress, il segnale che la tua pelle non è felice. Può succedere al cambio di stagione, quando sei stanca o al risveglio dopo aver fatto le ore piccole. Combatterla si può, basta seguire la giusta skincare routine.

Zago Milano ha creato una gamma completa di prodotti capaci di migliorare l’aspetto della tua pelle mentre indossi il tuo Make-up look preferito.

In inverno è fondamentale integrare la beauty routine con prodotti specifici per donare alla pelle luminosità e idrtatazione. Zago Milano ha ideato la Maschera Viso illuminante Happy in Pink proprio per te perché:

  • illumina e tonifica il viso
  • regala un boost di vitamina C e di antiossidanti grazie al suo boost di principi attivi. 
Happy Pink Zago milano

Ingredienti Chiave:

  • Estratto di tè
  • Olio di canapa
  • Vitamina C
  • Echinacea
  • Acido ialuronico

Modo di applicazione:

Prenditi un po’ di tempo per te, applica la maschera la sera e goditi un momento di puro relax sensoriale. Munisciti di un recipiente, versa una parte di “Attivatore della Felicità” e una parte di “Polvere Magica” aiutandoti con le tacche sui flaconi, amalgama per 30 secondi utilizzando la spatola in dotazione. Mescola energicamente, quando hai ottenuto un composto omogeneo rosa la Maschera Viso illuminante Happy in Pink è pronta per l’applicazione. Stendila sul viso  in modo uniforme aiutandoti con la spatola, evitando labbra e contorno occhi. Dopo circa 7-10 minuti la maschera si sarà addensata e potrai quindi rimuoverla semplicemente con le mani. Per eliminare eventuali residui, utilizza un dischetto in cotone imbevuto di tonico. In caso di sensibilizzazione riduci il tempo di posa. Puoi arrivare a minimo 3 utilizzi con la quantità di polvere e attivatore che hai a disposizione. La maschera può essere fatta 1 volta a settimana indicativamente.

E tu, sei pronta a brillare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...